La cavalla sembrava gradire le mie attenzioni e nitrì felice, cosa che mi fece sorridere e mi permise di digerire le parole del barone. Che uomo sciocco e pieno di sè.
Infine quella rivelazione, quel regalo come lui lo definiva. Non riuscivo bene a interpretarlo, perché farmi un regalo tanto prezioso, perché se presto me ne sarei andata, non appena pagato il riscatto.
Una morsa alla stomaco e capii. Quell'uomo non aveva alcuna voglia di lasciarmi andare tanto presto, ecco perché un riscatto così alto.
"Calma Dacey, assecondalo, fingiti riconoscente"
<< Barone il vostro gesto è tanto inatteso quanto gradito>>
Un cavallo veloce. Per un attimo pensai che avrei potuto usare Chandra per fuggire, forse... Accantonai quell'idea ma non la abbandonai. Ci avrei riflettuto ancora.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that
Dacey "Karishma" Starklan
|