Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2009, 20.06.10   #2
Vanegoor
Viandante
Registrazione: 02-04-2009
Vanegoor ha un'aura spettacolareVanegoor ha un'aura spettacolare
Quali pensieri siano veramente compresi in ciascuna delle mie parole soltanto tu lo sai che molti li hai ispirati, altri li hai destati nella mia mente quando non sapevo neppure che ve ne fossero, e molti li detieni tu stessa nell’attesa ch’io li scopra.
Ove sia lecito essere cavaliere, spettro o autore come in questo splendido forum, sorgono concetti e si evolvono in reciproca comunione con gli altri utenti; concetti folti e spessi per i quali però fuori da queste mura raramente riscontriamo nelle persone che incontriamo più di qualche effimero pensiero. Quindi accade che nella vita “reale” li raccogliamo tra la natura selvaggia della quotidianità per coltivarli tutti insieme con cura in questo castello.
Grazie a te, cara zaffiro (consentimi di vestirti qui, e solo qui del mantello di questo nome) ho la possibilità di effettuare anche il percorso inverso, ovvero di rappresentare qui quel che mi doni fuori, già splendente.
Scusa se le mie parole sono poche, ma tu appunto conosci quanti pensieri siano celati in ciascuna d’esse.

Vanegoor non è connesso   Rispondi citando