Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2016, 18.27.00   #484
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Infatti...era come immaginavo..le gambe tremavano...avevo proprio sentito bene, avrebbero giustiziato Tomas.
Le ultime parole del barone mi urtarono, avrei estratto la spada e lo avrei infilzato...avrei potuto andare nelle segrete del castello dove era Tomas ma sarebbe stato un suicidio.
Cacciarono il frate, dovevo seguirlo..mi intrufolai tra i servi ed uscii, e mi avvicinai a lui..era stato tutto vano ma almeno ci avevamo provato.
Presi il frate per il braccio e lo portai lontano.."Frate Roberto...tutto ciò non mi meraviglia..pensavate il barone vi desse ragione, quello non ha rispetto nemmeno per se stesso..se il Signore ha voluto questo sia fatto la sua volontà.." le lacrime scorrevano sotto il cappuccio "Ho visto morire i miei genitori, e ora vedrò un fratello morire...a meno che voi non mi indichiate dove si trovano quegli uomini di cui vi ho parlato..nella foresta..loro potrebbero farlo evadere e nasconderci..non preoccupatevi per il nostro destino, non voglio vi facciano del male a causa mia...e di Tomas che ha sbagliato, perchè lo difendete se lo ritenete pure voi ingiusto il suo comportamento".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso