Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2016, 17.52.05   #583
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai sgranando gli occhi il cavaliere..beh...era sicuramente Sygmese da come parlava poi mi feci una bella risata.
"Ovvio dormivate..ma che peccato..se volete salgo sulla torre e fingo di essere in pericolo e voi mi salvate..giusto per rissollevare il vostro perduto orgoglio..si vede quella prostituta sapeva difendersi da sè..ma avete detto soldati? Qui nella foresta..strano" pensierosa "Appunto, è strano non vi abbiano ucciso loro, ma siete di queste parti, non sapete ora vi è un barone a governare ed è pericoloso stare soli nel bosco...per i briganti e poi i soldati del Maresciallo a capo del barone Ferico, hanno pure indetto un censimento per controllare gli stranieri e non so il motivo..fossi in voi starei attento...da dove venite? Se non siete qui alle dipendenze di questo barone potrei darvi un aiuto...anche perchè noto..non avete casa..la mia è stata devastata proprio dalle guardie del barone e non chiedetemi il motivo..siete...siete tornato a Sygma dopo qualche battaglia?"ma a quelle parole mi feci seria."Io lavoro in taverna, ed è due giorni non vado pure a lavorare, mi licenzieranno..ma se volete posso portarvi e sarete ospite li, insomma non faccio entrare uomini sconosciuti nella mia casa".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 22-01-2016 alle ore 18.19.33.
Altea non è connesso