Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2016, 19.25.11   #741
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La donna si voltò di scatto nell'udienza la voce di Altea, per poi avvicinarsi a lei ed al cavaliere.
"Salute, signori..." disse la donna "... Frate Roberto è amico di questa casa e mai si dimentica di noi. Dio lo benedica."
"Diteci, signora, di cosa necessitate?" Chiese Alvaro.
"Eh, messere..." mormorò la donna "... di tante cose... siamo poveri e bisognosi... ma ciò che ora più ci preme sono le condizioni di nostro figlio malato... occorrono delle cure costose e l'unica nostra possibilità sarebbe quella di vendere la mucca... ma mio marito non vuole..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso