Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2016, 23.45.50   #952
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aspettai, forse il frate era in chiesa...ma nella mia mente rimase il mistero dell' uomo misterioso ferito...non voleva dirmi il suo nome..perchè mai...in pericolo..io sguazzavo nei pericoli.
Entrai nella chiesa e vidi il frate che stava mettendo a posto le candele, ma vi era gente, una donna e qualcuno incappucciato....misi il cappuccio sul capo, d' altronde una donna entrando in chiesa indossava il velo o qualcosa in testa per rispetto e non avrei destato sospetti, mi avvicinai alle candele e guardai il frate..se mi vedeva incappucciata immaginava fossi in incognito.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso