Citazione:
Originalmente inviato da Parxy the Troll
 Grazie dell'attenzione. Però sto scendendo a compromessi discutibili per fare qualcosa di costruttivo. Tralasciando un tantino il gioco di ruolo vi lascio l'URL del mio sito, non per fare pubblicità quanto per spiegare ciò che faccio quando non vengo a camelot (infatti ci vengo molto di rado). Mi occupo di politica internazionale, in difesa dell' ONU che dovrebbe garantire la pace nel mondo. Il mio sito è questo, e ci sto perdendo la testa per mandarlo avanti: www.unwiki.eu
Per quanto siano alti gli ideali, la realtà ti schiaccia spesso al punto di partenza, e questo non è bello.
|
Cio' che dice è verissimo, "la realta schiaccia spesso molto spesso i prori ideali e ti porta al punto di partenza"............sopratutto se ti confronti con realta e vedi cose che solo nei film potresti solo immaginare la parte meno cruda e dolorosa della REALTA', ma l'importante in queste situazioni, quando il brutto della vita ti circonda e ti fa credere che tutto e' marcio e perduto, basta solo trovare dentro di se' la propria moralita' la propria legge morale come diceva Kant che distingue l'uomo dall'animale............questo per me è essere UN CAVALIERE.
Saluti, Lord Fenner