Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2016, 14.53.45   #1330
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole del frate sorrisi..."Certo, ma io non mi ho vi ho mai detto egli aveva occhi per me...ma dell' amore di una ragazza per lui...e la mia volontà ora di aiutarlo, per quell' Amore provato e forse provo..è forse un peccato solo accontentarsi di vedere il volto della persona amata? Anche perchè, frate Roberto, io sono solo stata una serva dei suoi poderi...la sua donna...era bellissima e dai tratti nobili e voi mi conoscete quanto io sia realista..non sono una sognatrice pazza, anche se lui fosse libero o stato libero non avrebbe mai guardato una serva dai modi rozzi non pensate?" guardai Alvaro che seguiva la discussione con un leggero sorriso.."Se fosse lui l' uomo della colonna, di certo, non si ricorderebbe nemmeno del mio nome..la mia faccia sarà stata quella di chiunque, io non l' ho nemmeno visto in viso..ho solo pensato a salvarlo lasciando lì quella missiva, poteva essere il più brutto del mondo o una donna pure. Comunque io abito in queste Terre dal mio primo respiro, ovvio ci siamo visti ogni tanto...non era un ragazzo nobile smorfioso come molti, una volta ricordo facemmo una corsa verso la Cappella di San Michele e io ero cosi impacciata che, addirittura, gli parlai della architettura della chiesa...penso di averlo annoiato a morte" ridendo "ma a me bastava fosse li..e basta. Poi mi hanno obbligata a fidanzarmi con Gregor poichè Tomas disse di quella semplice camminata a mia mamma...e lei ipotizzò cose assurde...mentre non vi fu nulla...forse un bacio innocente ma da ragazzi. Ma eravamo liberi entrambi, quindi peccato non abbiamo fatto..e io ho portato sempre rispetto per la sua posizione di Milord e per la sua bellissima donna..quindi non andate a supporre pure voi..peccati che non esistono, mi farebbe male da parte vostra. Io sono, comunque, sempre a disposizione ad aiutarlo...penso pure ser Alvaro..d' altronde queste Terre sono sue e non ha torto se vuole riprenderle, forse sarebbe la unica salvezza per tutti noi...ma voi non mi avete detto se sia lui o meno...quindi non posso dire altro...ci vediamo dopo il tramonto, ho un ciondolo datomi da un maestro d' armi capomazdese, forse voi potreste finalmente dirmi il significato..anzi se mi licenziano dalla taverna, dovreste pure aiutarmi..comunque verrò ad aiutarvi".
Mi alzai e poi io ed Alvaro proseguimmo per il Bosco..."Mi avete letto nel pensiero ser Alvaro..era proprio ciò che volevo fare...cosi potrei farvi conoscere Milla e mentre parlate con lei..io potrei lavorare un' oretta pure..cosi non rischio ancora il licenziamento" accarezzando il fido Cruz "Ma avete armatura e altro per il torneo?" poi sospirando dissi "Avete sentito del mio fidanzato...si..ma lui era partito per le Crociate, e non si ebbero notizie..anzi qualcuno tornato ha detto sia rimasto là con una donna..e per fortuna visto lo detestavo..eh già, bella eredità mi hanno regalato i miei genitori vero? Non mio padre..lui era contrario..ma non angustiamoci, io nemmeno penso a lui".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso