Mi feci il segno della Croce e vidi frate Roberto con dei ceri e mi avvicinai..."Lasciate vi aiuti frate Roberto, avete molto lavoro...ho mantenuto la promessa data, sono venuta ad aiutarvi...poi dovrò andare in taverna" sospirando "Avevo pensato magari necessitavate di un aiuto qui nella Pieve e così non dovrei andare sempre in taverna, ma forse non avete i soldi necessari per pagarmi" il mio animo era a pezzi, non ero nemmeno entusiasta per questo torneo. Molte cose erano cambiate...sembrava l' aver nominato quel nome mi avesse addossato solo sfortune e male parole..e dalle persone non mi sarei mai immaginata.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|