Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2016, 19.26.01   #1469
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dopo la benedizione del Padre dissi solo.."Io ho aiutato ser Alvaro e pure il brigante ma chi ha aiutato me...forse ricordate ho un fratello in quelle prigioni. Ser Alvaro è qui solo per se stesso...lui vuole appropriarsi delle sue Terre, poichè non so per quale motivo gli sono state confiscate...poi se ne andrà e io non ne ricaverò nulla. Non ho voluto interferire dai signori del Bosco perchè so non amano estranei, io dissi a quel messere lo avrei portato da loro...ma se ne andò...bene, io vado da loro...se pure loro non mi vorranno...allora vuol dire aveva ragione mia mamma...e non Lord Carlon...di non seguire i desideri...quindi se mi vorranno nella loro..tana..non mi vedrete più...addio Frate Roberto" una lacrima scese nel diafano volto, nessuno mi aveva capito..nessuno aveva capito la lotta fino ora avevo fatto contro il Barone.
Presi Cruz e andai verso il Cuore del Bosco di Clantes...dovevo trovarli assolutamente...gli uomini della Freccia...Solo aveva un pegno verso me disse.
E mi inoltrai nella vegetazione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso