Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2016, 14.48.49   #1552
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole di Didas rimasi allibita ricordando il momento in cui incontrai ser Alvaro sotto la quercia....

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Il cavaliere si alzò, per poi togliersi la polvere da dosso.
"Comunque neanche io ho l'abitudine di chiedere alloggio a dame che vivono da sole. Sono un cavalier cortese io." Annuendo. "È proprio in rispetto alla cortesia lasciate che mi presenti, milady... sono ser Alvaro del Gobbo e vengo dalla nobile Fiorenza."
"No, ser Alvaro disse di venire da Fiorenza" titubante a quel particolare..forse rilevante o meno?Ma in pratica era derivante dalla grande città gigliata, forse non lo sapeva "Ah, il clan dei briganti" sedendomi all' invito della bella ragazza "Si..vero, il tutto è romanzato ma io temo di saperne quanto voi milady Didas, so solo abitano questo bosco ma non si fanno mai vedere...eppure esistono eccome se i soldati e il Maresciallo li cercano. Penso indosseranno le classiche divise dei briganti" pensando perplessa a ciò che disse ser Alvaro "la giubba verde e pantaloni marroni e una cintura stretta". A dire il vero ne avevo salvato pure uno...ma era meglio non espormi..ero turbata dal fatto la ragazza mise in evidenza il fatto della cittadina da dove proveniva ser Alvaro.."Ma voi cosa fate qui nel bosco sola..magari avete famiglia? Io non vi ho mai notata prima di oggi. Ma piuttosto, voi cosa sapete di questo clan..io non so nemmeno il nome".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 11-02-2016 alle ore 15.18.07.
Altea non è connesso