Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2016, 19.41.55   #1728
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Aveva un modo di parlare che riusciva a catturare la mia attenzione, dopo molto tempo passato in presenza di Ferico mi mancava discorrere con un ottimo oratore.
<< Ma certo lo capisco, non insisterò allora e non lo farà nessun altro in questa tavola>> lanciai un'occhiataccia al finto valletto che si stava prendendo fin troppe libertà.
<< Vi ringrazio per il complimento, siete troppo gentile>> abbassai lo sguardo per qualche istante per poi riprendere a parlare, << sarei molto lieta di udire altri versi della vostra storia, mi hanno sempre affascinata questo genere di racconti, chissà se sarò tanto fortunata da arrivare al punto del ritrovamento di questo prezioso fiore>>
Ero in mezzo a due servitori del barone e dovevo per forza misurare la risposta.
<< Io sono...sono ospite del Barone Ferico di Monsperon>> dissi cercando di sorridere, come se la mia presenza in quei luoghi fosse un piacere.
<< Cosa vi porta qui invece? Per caso avete sentito del torneo e siete curioso?

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso