Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2016, 18.27.24   #1831
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aprendo la porta provavo rimorso per Didas...a dire il vero non avrei esposto mio fratello Tomas nemmeno alla più semplice ragazza trovata alla Pieve, vi era troppo sotto..la salvezza di mio fratello, e poi il fatto di essere loro informatrice...mi aveva turbato...mi fidavo di lei, ma non si poteva conoscere una persona in una sola notte. Mi ferì..avremmo potuto essere normali amiche, la avrei portata al torneo pure...ma lei voleva solo entrare in questi affari, non aveva pensato a me come semplice amica e aveva notato le mie mosse...sarei tornata era certo.
"Ser Alvaro...siete qui" chiamai il cavaliere di Florenza.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso