Lady Gwen...rispetto il vostro pensiero ovviamente, ma non posso farlo mio..nonostante io abiti in un luogo dove i Celti si insediarono (i Carni) e sono affascinata dal paganesimo.
Permettete una mia riflessione...dite tutto questo sia di tutti noi, la tal cosa mi duole in quanto ho espresso il mio dolore qui e nella sezione della musica accendendo un cero per un ragazzo morto in Egitto il cui nome era Giulio...ma fu lasciato scorrere...ma ringrazio chi qui, in forma privata, ha ascoltato la mia richiesta per una preghiera per lui. L' anno scorso parlai di una mia amica che volle abbandonare la sua vita in un fiume...ma la corrente la portò via solo sentita da poche orecchie. A parte questo, erano miei dolori personali e miei sfoghi personali ringraziando chi li ha capiti...ma non chiedetemi a fronte di questo rispetto o dolore per qualcosa di cui non vedo il motivo...e credetemi ho fatto studi sulla stregoneria.
Il mio pensiero...poi ognuno può festeggiare e ricordare le vittime..che immagino sono state colpevolizzate dal Cristianesimo.
Buongiorno Camelot...e oggi qui a nord est...le persone care che qui ho ricordato hanno portato il raggio di sole.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|