Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2016, 14.42.04   #2162
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi avvicinai a Solo e mi guardai attorno.."Novità?Si..ma non so se buone o cattive.Ero con un soldato vicino al padiglione di Fagan, prima di tutto è strano il maresciallo sia sprovvisto di madrina, come se non ci tenesse oppure la sua unica missione è vincere ma cosa? Il soldato disse un castello e un terreno..ma secondo voi Fagan ha bisogno di un torneo per avere tutto questo..il braccio destro di Ferico. Quando chiesi al soldato dove fosse questo terreno ci fu il colpo di scena" sospirando a malincuore "Uscì una donna dal padiglione, era incappucciata e lo cacciò, il soldato la chiamò..mia signora..ma non era la madrina..anzi..era..Didas, la donna avevo portato con me".
E guardai Solo dispiaciuta..."Perdonatemi..io so lei non ha visto l' entrata del Covo come me e pure non sentì il nostro accordo..ricordate? Lei mi disse quella notte abitava nel bosco sola perchè la gente ignorante la considerava una strega, io pregiudizi non ne ho e mi fermai...ma all' Alba..io ho visto i suoi capelli da castani diventarono mori..e comunque voleva trarmi in inganno..ma non voleva sapere di voi" scossi il capo "Ero venuta da voi per Ser Guisgard, ricordate...lei voleva sapere da me solo se sapevo dove fosse, la relazione tra me e lui, la sua vita..io potei dire ben poco per ciò che sapevo..ma questo mi fa pensare...è lui che cercavano poichè è un esule come vi ho detto, ma non so il motivo di tale accanimento".
Poi guardai i tre cavalieri.."Dimenticavo..il Cavaliere Burbero..mi ha detto il suo scudiero non è qui per vincere, non gli interessano terre o castelli ma è qui oggi per piantare tante Croci..ma di più non vollero dire, questo è tutto".
Ero rammaricata per come Didas mi avesse raggirata..e se mi avesse riconosciuta.
Ma ad un tratto udii uno squillo di tromba.."Ma che sta succedendo...la folla pure è euforica" mi sporsi e vidi un Cavaliere dalla armatura scintillante e rimasi impietrita "E' quello da dove esce? E' arrivato in ritardo?" e stavolta mi scappò una risata.."Ditemi cosa altro devo fare comunque, se ancora vi fidate di me".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso