"Infatti...vi sono tante belle donne qui..mi ha chiesto di fargli da madrina per cortesia, ovvero visto l' ho aiutato..ma lui ha pure i suoi motivi per gareggiare e non sono per il bene di queste Terre..sono sue personali...infatti pensavo alla mia amica Milla, l' ho vista, forse potrebbe prendere il posto...e io verrei con Voi.." poi vidi il Cavaliere battere l' ultimo sfidante e scegliere la sua madrina..la riconobbi.."La madrina scelta dal Cavaliere misterioso sedeva al tavolo del barone quando fui nel castello baronale con frate Roberto..allora deve essere in combutta col barone, non sceglierebbe una donna alla tavola del barone se fosse esiliato veramente...sarà una sorta di megalomane" sorridendo ma fissandolo e poi mi voltai verso il Cavaliere Burbero e gli sorrisi alzandomi.."Possiamo andare, passiamo davanti a Milla, dirò non sto bene e di prendere il mio posto, avevo accennato di lei a ser Alvaro e magari..scatterà l' Amore" sorridendo e accennando a Solo di seguirmi e rimanere in disparte. Milla era sotto il palio delle madrine.."Non sto bene..troppo rumore..non so...o forse il ricordo dell' ultimo torneo a cui venimmo con Giselle e la severa punizione...farai tu la madrina di ser Alvaro..è quello con lo scudo zebrato" e la baciai.
Mi incamminai e feci cenno a Solo di metterci in disparte per decidere su come uscirne "Sono tutti presi da questo Cavaliere, direi non ci noteranno".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|