Discussione: Ardea de'Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2016, 23.14.13   #335
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Invece, milady, persino il leggendario Ardea temeva la solitudine.
Tutti gli uomini la temono, poichè l'uomo non è nato per la solitudine.
Ed infatti, voi che ben conoscete ormai le saghe Capomazdesi, i suoi discendenti, i nobili Taddei, proprio alla solitudine più oscura ed inumana sono stati condannati dalla terribile maledizione che da secoli li perseguita.
Si conosco quella solitudine di cui parlate milord..la solitudine dei nobili Taddei..quella di non poter amare per colpa di una "maledizione"..ed è la peggiore possa esistere.

E forse avete ragione, la solitudine a volte porta pure a cambiare e sbagliare, ma mi auguro non sia il caso di Ardea

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando