Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2016, 00.49.32   #2214
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
I miei occhi seguivano lo scontro, senza perdersi nulla. La partenza dei due cavalieri, che mettevano tutto il loro ardore nel guidare il cavallo alla carica, la possenza del braccio che reggeva le armi e lo scontro, un gran polverone di sabbia si alzò dal suolo, le bestie indietreggiarono causa dell'urto violento delle due lance, le cui schegge si dispersero nell'aria per poi cadere rovinosamente a terra. Nella mia mente stava avvenendo tutto a rallentatore, quasi fosse un sogno.

Le mie orecchie avevano isolato la fosse e udivo solo lo scalpitio degli zoccoli sulla sabbia, il galoppo, il tintinnare delle armature, il respiro di cavalli e cavalieri e poi un fragore di ferri, nitriti spaventati ed ecco di nuovo la folla urlare.

Mi destai sobbalzando appena dalla sedia. Il mio cuore batteva all'impazzata nel vedere quelle scene.

Nonostante lo scontro durissimo nessuno dei due cavalieri si arrese e in un battito di ciglia erano entrambi pronti a caricare. E di nuovo il silenzio prese piede tra gli spalti. Tutti trattenevano il fiato, tifando segretamente per il proprio campione, nella speranza che questi facesse ora cadere l'avversario. Nulla era certo se non che lo scontro, anche questa volta sarebbe stato violento.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso