I due cavalieri corsero uno verso l'altro con l'intento di colpire per primi.
La mira di Fargas e la sua forza furono tali da centrare il pieno lo scudo dell'avversario e manco poco che si spezzasse.
Il Cavaliere Esiliato invece cambio bersaglio all'ultimo minuto, una manovra apparentemente rischiosa che però si rivelò vincente, andando a colpire Fargas all'elmo. Il Maresciallo si ritrovò instabile sulla sella a causa dell'urto e infine cadde, in un rumoroso tonfo di ferraglie.
Spalancai gli occhi mentre tutti stupidi e esultanti scoppiavano in un boato esultante.
Il Cavaliere ora si stava godendo l'acclamazione della folla, galoppando vittorioso e fu all'improvviso che notai qualcosa di strano nel suo stare in sella. Poco dopo cadde anch'egli a terra. Senza rendermene conto ero in piedi a fissare quella scena ammutolita.
Ero sicura che Fargas non lo avesse colpito in un modo tanto violento da farlo cadere di sella minuti dopo lo scontro. Doveva esserci qualcosa sotto.
Non sapevo cosa prevedeva il regolamento del torneo in un caso simile ma soprattutto non sapevo la vera causa che aveva gettato a terra il Cavaliere Errante.
Ancora in piedi nello stupore generale mi voltai un istante a guardare Jean, per capire se lui sapeva cosa fosse successo.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that
Dacey "Karishma" Starklan
|