Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2016, 13.17.13   #9635
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Milady che oggi gli uomini chiamano Dea...
Il vostro rispettoso silenzio nei confronti di coloro che non sono più riecheggiano nella memoria di questo luogo immateriale divenuto aspro e selvaggio, dove l'assenza di Poesia ed il ristagno della Maldecenza troneggiano nell'agghiacciante scenario di decadenza...

Dove si trova il Cavaliere dell'Intelletto che vegliava sulle Arti degli Elementi e dei Pensieri, dall'alto dell'imparzialità dei suoi bastioni dove, ogni qualvolta la sua natura umana errava, il suo spirito di purezza chiedeva venie e ammenda...?

Dove si trova il Cavaliere della Carretta che con il suo distacco reale e mitigato, vegliava sullo stretto passaggio del ponte periglioso dove si scontrano generazioni e tempi differenti...?

Ma soprattutto dove sono finite, le Storie, le Leggende, le Poesie, le Canzoni mai scritte e mai narrate, che nutrivano l'essenza stessa di Camelot, la moderna...?

E' una storia già accaduta Amica mia...

E come sempre, tra buoni o cattivi, giusto o sbagliato, la Storia si ripete.
Anche la mia assenza reintra in quella Storia...

Oggi come allora.

Taliesin, il Bardo