<< Lo so... Quella donna é una mercenaria al soldo del barone... So che era qui per ucciderlo e io avrei dovuto lasciarla fare... Temo che le mie motivazioni non verranno accettate dal barone e verrò accusata di tradimento. Io sono un suo ostaggio e farà di me ciò che vorrà ma prima di allora avrò già ingerito del veleno... La mia non è una scelta facile. Mi state chiedendo di scegliere tra la vita di uno sconosciuto e la mia. Voi cosa fareste al mio posto?>> guardai il Cavaliere Burbero con il cuore che batteva all'impazzata, iniziavo ad avere paura, paura vera. Iniziavo a sentire la mia posizione vacillare e la prospettiva di morire era angosciante.
<< Salvatelo...>> in un filo di voce, molto velocemente prima di pentirmi di averlo detto, << non posso vivere con una morte sulla coscienza... Salvatelo ma trovate un modo per salvare anche me.. Colpitemi forte così sembrerà che sono stata colta all'improvviso e ero all'oscuro di tutto oppure... Oppure portatemi con voi, rapitemi e salvatemi da questa gente>> l'ultima opzione era animata dalla speranza ma non mi facevo alcuna illusione, ciò che chiedevo era molto rischioso per lui e non gli portava alcun vantaggio.