Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-2016, 01.57.52   #2320
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Per tutte le schiave” disse inviperito Ferico “del Sultano Turco!” Alzandosi di scatto. “Avete udito?” A Jean. “La vostra berbera sposa presta cure ad un traditore! Ad un nemico di Monsperon e di Sygma!”
Il cortigiano chinò il capo.
“Andate e uccidete quel cane!” Ordinò il barone a Clio.
“Un momento...” intervenne Fagan “... se quel Cavaliere Burbero ha preso le sue difese allora è chiaro che molti fra il popolo pensano che mi abbia sconfitto.”
“Sta morendo, dunque avete vinto voi.” Ferico.
“Ho vinto” con rabbia Fagan “ma non l'ho battuto.”
“Non stiamo a sottilizzare ora.” Seccato il barone.
“Ne va del mio onore!” Fagan.
“Allora cosa proponete?” Fissandolo Ferico.
“Che la mercenaria e messer Jean vadano nel suo padiglione con dei soldati” rispose il Maresciallo “in modo che lo prelevino e lo conducano al castello per curarlo... e lì invece lo uccideremo, dicendo poi che è morto in seguito al mio colpo mortale durante il torneo.”
“Si, giusto.” Annuì il barone. “Andate con dei soldati nel padiglione.” A Clio e a Jean.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso