Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-02-2016, 19.03.51   #2410
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La guardai in quei suoi occhi...e stavolta fui sincera "Pure io mi sono sentita tradita da te, quando mi hai cacciata..perchè davvero mi fidavo di te, a te ho aperto il mio cuore perchè nessuno mi credeva".
Abbassai lo sguardo sul latte ma alle sue parole trasalii.."Come potresti tu darmi Guisgard? Ti ho appena detto che dopo un giorno di passione lui mi ha detto non era amore e mi ha cacciata....usata" dissi fingendo...oh, lo avrebbero cercato per mari e monti, poi mi alzai camminando davvero nervosamente per la casa...mi stava offrendo un patto col diavolo? E guardai fuori dalla finestra dalla parte in cui vi era la polvere rossa..."Cosa puoi fare tu per darmi Guisgard..non sei una strega come ti definiscono e dubito tu faccia legamenti d' Amore...che hai in mente...sai ho visto della polverina rossa fuori nella tua casa e prosegue verso il bosco, dovresti stare attenta sai..magari è una trappola..guarda".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso