Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-2016, 19.01.53   #2447
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi perplessa...chi...chi mi avrebbe distrutto la fiala...ma lei sparì..senza chiedere altro.
Poco dopo arrivò Solo....forse, aveva solo carpito ciò che voleva..fino ora non avevo mai visto Guisgard, non lo avrei mai rivisto..anzi per dargliela dovevo pure parlarci e vederlo..cosa impossibile.
Guardai Solo..."Non ti preoccupare" dissi uscendo dalla casa e andando verso i cavalli e mi voltai verso di lui, presi Cruz e feci cenno lui di seguirmi in luogo più lontano in dei cespugli.."Solo ho da dirvi alcune cose..quella donna e il barone..usano la magia..si me lo ha detto lei..non so in quali modi ma hanno distrutto il villaggio con la magia. Lei...ha guardato dentro i miei occhi, mi ha letto la anima, ha detto di aver visto il mio passato e presente e futuro..mi ha dato elementi tranne il futuro e ha detto io ormai gli avevo dato ciò che cercava..." sospirai "Io temo di essere un pericolo per voi..già lo sono stata...non voglio voi vi mettiate in guai per me, quella donna non pretende nulla da me...almeno..però ha messo in mezzo sempre Guisgard...ora forse è meglio io mi allontani da voi...oppure posso fare la mia vita di sempre ma a vostra disposizione...lei sa sono in combutta con voi..sa tutto di me..e non so perchè..proprio io" lo guardai angosciata "Ditemi voi...io non so che fare, posso sempre aiutarvi però e fingere di essere quella di sempre...non so..." sorrisi un attimo..."Venite con me ad accendere un cero alla Vergine alla Pieve oppure vado sola".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso