Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2016, 03.01.24   #2485
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
A quella carezza rubata il mio cuore aveva accelerato sempre di più.
Ma lui fortunatamente non se n'era accorto, distratto dalla presa.
Che non era stata molto convinta, in verità, ed infatti era riuscito a bloccarmi il polso.
Ero completamente bloccata dal suo corpo, che sentivo perfettamente contro il mio, che cominciava ad essere sempre più ardente.
Indifesa.
E dovevo ammettere che la cosa non mi dispiaceva affatto, pensai con un sorrisetto divertito, un sorrisetto diverso, mentre un lampo di malizia attraversava i miei occhi.
Clio!
Lo sguardo scandalizzato di Lila mi strappò un sorriso, ma lei era una ragazzina, io una donna.
Una donna innamorata, per di più.
Sapevo cosa avrei dovuto fare per ribaltare la situazione, ma non lo feci.
Continuavo a ripetermi che ci avrei messo un attimo, dunque potevo anche aspettare un istante ancora.
Di questo passo sarà lui ad uccidere te...
Non sarebbe stata una cattiva idea, dopotutto.
Cominciavo a pensare che sarebbe stato più difficile del previsto.
Forse avrei potuto dirgli la verità.
Poi quelle sue parole, sul mio sguardo, sul mio ruolo mi riportarono alla realtà.
Lo avevo dimenticato ancora una volta.
Sorrisi, beffarda alle sue parole alzando appena il collo, così da essere ancora più vicina, per quanto possibile.
Potevo sentire il suo respiro sul mio viso.
"Se avessi voluto farti vacillare con le mie forme.." sussurrai piano, con gli occhi nei suoi "Non ti avrei preso da dietro, ti pare?" con un sorrisetto divertito.
"Sono solo un mercenario.. nulla di più.." col mio sguardo che per un istante si velò di tristezza "Dovresti uccidermi.." sussurrai pianissimo.
Clio non è connesso