Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2016, 17.09.31   #2542
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora” disse il Cavaliere Burbero ad Altea, col tono di chi aveva perso fin troppo tempo in una questione di basso conto “se, come dite, egli non è vostro amico e neanche mai avete avuto la possibilità di parlargli, il vostro tono di biasimo nei suoi confronti è totalmente fuori luogo. Quel cavaliere dunque non ha potuto dimenticare nulla di ciò che lamentavate senza motivo.” Rifacendosi alle parole pronunciate dalla donna al loro arrivo e riferite al Cavaliere Esiliato. “Ma ora abbiamo questioni più urgenti di cui occuparci.” Guardando il chierico a cavallo. “Milady...” fissando poi Dacey “... non conosco tutti i cani che mangiano alla mensa del barone Ferico e non ho intenzione di contraddire ciò che voi dite del vostro promesso sposo. Ma non posso non chiedermi come mai egli non abbia mosso un dito per farvi fuggire e tornare sulla vostra isola, visto che è palesemente il vostro desiderio più grande. Comunque consegnerò questo anello secondo quanto mi avete chiesto.”
“Andiamo dunque.” Disse il chierico a cavallo.
E galopparono via verso Monsperon, mentre Frate Roberto li benediceva.