Discussione: La Freccia Gigliata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2016, 19.45.30   #2637
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
E alla fine arrivò la vittoria per quel popolo che a lungo aveva sofferto a causa delle angherie di quel tiranno che era Ferico.
Tutti esultavano soprattutto chi aveva reso possibile quel giorno grazie al coraggio e alla forza del proprio spirito.
Guardai dal palco riconoscendo i volti felici di tutte le persone che avevo avuto modo di conoscere durante la mia prigionia e poi la mia fuga.
Fui lieta di vederli tutti sani e salvi e insieme alla persona amata.
Vidi anche il Cavaliere Burbero, o meglio il Duca, e come di dover mi inchinai di fronte a lui.
In quel momento Jean fuggì ma non servì a nulla, la folla gli stava addosso e quando mi voltai lo vidi a terra, morto.
Provai tristezza per lui, nonostante tutto.
Decisi di lasciare il palco, non avevo più motivo di stare lì e andai verso il Duca.
In fondo era tutto merito suo, fin dall'inizio quando nella tenda aveva aiutato me e Guisgard a fuggire.
<< Mio signore>> gli dissi con un altro inchino lasciando trasparire un sorriso, << voi mi avete resa libera e per questo meritate i miei ringraziamenti e quelli della mia famiglia e di tutta Mirza>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso