Il vostro Primo Cavaliere, nonché Amante Perfetto, solo in questa tarda ora giunge nell'amata Camelot dopo una giornata scandita dalle solite avventure cortesi e cavalleresche.
Ma se anche il Giorno della Donna è appena trascorso, infatti è riduttivo dedicare a voi dame una sola giornata in un anno, non potevo non porgere i miei auguri alle nobili signore di questo reame.
E d'accordo col mio compagno ser Hastatus, anche io non porto con me mimose, ma fiori diversi, perché unica è ogni donna del mondo
A lady Altea offro dunque un trifoglio bianco, che nel linguaggio dei fiori simboleggia la Promessa, in attesa presto di una nuova storia come lei spesso mi ha domandato
A lady Gwen invece porgo un'amamelide, che nel linguaggio dei fiori rappresenta il Sortilegio, visto che lei tanto ama il mondo magico ed i suoi misteri
A lady Dacey poi offro un amaranto, che nel linguaggio dei fiori raffigura i tesori mistici d'Oriente e della sua immortalità, poichè ella tanto adora la magia di quel mondo
A lady Clio allora dono un giglio, che nel linguaggio dei fiori simboleggia la Purezza, vista la grazia e la nobiltà con cui lei si divide tra l'essere dama e l'essere guerriera
A lady Gaynor infine regalo una rosa, che nel linguaggio dei fiori raffigura la Passione, poichè tanta passionalità ci ha donato nell'ultimo Gdr
Ora posso ritirarmi in questa notte che con i suoi sogni mi reclama.
Buonanotte, Camelot