Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2016, 01.14.56   #9656
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vostro Primo Cavaliere, nonché Amante Perfetto, solo in questa tarda ora giunge nell'amata Camelot dopo una giornata scandita dalle solite avventure cortesi e cavalleresche.
Ma se anche il Giorno della Donna è appena trascorso, infatti è riduttivo dedicare a voi dame una sola giornata in un anno, non potevo non porgere i miei auguri alle nobili signore di questo reame.
E d'accordo col mio compagno ser Hastatus, anche io non porto con me mimose, ma fiori diversi, perché unica è ogni donna del mondo

A lady Altea offro dunque un trifoglio bianco, che nel linguaggio dei fiori simboleggia la Promessa, in attesa presto di una nuova storia come lei spesso mi ha domandato

A lady Gwen invece porgo un'amamelide, che nel linguaggio dei fiori rappresenta il Sortilegio, visto che lei tanto ama il mondo magico ed i suoi misteri

A lady Dacey poi offro un amaranto, che nel linguaggio dei fiori raffigura i tesori mistici d'Oriente e della sua immortalità, poichè ella tanto adora la magia di quel mondo

A lady Clio allora dono un giglio, che nel linguaggio dei fiori simboleggia la Purezza, vista la grazia e la nobiltà con cui lei si divide tra l'essere dama e l'essere guerriera

A lady Gaynor infine regalo una rosa, che nel linguaggio dei fiori raffigura la Passione, poichè tanta passionalità ci ha donato nell'ultimo Gdr

Ora posso ritirarmi in questa notte che con i suoi sogni mi reclama.
Buonanotte, Camelot