Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2016, 14.42.01   #4
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ehh...non so perchè..eppure stavolta non riesco ad esprimere le mie sensazioni di questo Gdr.
Sono un po' dispiaciuta per non essere stata partecipe del finale, quindi sento di non averlo finito completamente...e poi avrei voluto la Freccia Gigliata fosse stata messa più in risalto..il mio desiderio era questo..ho fatto tanto per entrarci, mi affascinava e avrei voluto esserne più partecipe.

Eppure sento sia tra i Gdr che più mi abbia coinvolto ed affascinato nell' interpretare, e mi auguro in modo degno. Ma vi è come un tassello mancante che non riesco a capire quale sia..sento di aver dato tutta me stessa eppure sento di aver dato poco.
I punti che mi hanno delusa, ovviamente, sono stati quando Frate Roberto non voleva più avermi con lui...mi piaceva ruolare quella storia e poi, ovviamente, la distruzione del villaggio..perchè ammettiamolo..è stata colpa di Altea se è successo e forse da quel momento ho capito di aver fallito.

Sono felice di aver potuto rappresentare Sygma, voi sapete Milord quanto io ami questa Terra e ami visitarla...la sento la mia seconda Terra...in ogni modo è stata una bella avventura.

P.S. Lady Clio, non rimarrà inattivo per molto...perchè ho il trifoglio bianco, ricordatelo

Un ringraziamento pure a tutti i giocatori.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso