Citazione:
Originalmente inviato da Dacey Starklan
@Lady Altea l'idea l'ho avuta leggendo la prima introduzione di Sir Guisgard. Quando parlava di questo bazar pieno di ogni meraviglia e di oggetti lontani e misteriosi la mia mente ha visto Dacey in quel negozio, ho iniziato a immaginarmela e a definirla e qui mi é tornata in mente un'opzione che avevo scartato per il precedente gdr.
Per questo anche il mio voto al tema del prossimo gdr sul viaggio, perché voglio una Dacey totalmente diversa dalla precedente...
Ora non posso dirvi tutto naturalmente se no tolgo la sorpresa e poi prima di tutto devo verificare che questa mia idea calzi nella nuova avventura
|
Interessante milady Dacey, io penso il vostro personaggio sarà sicuramente interessante e particolare poichè avete avuto quella "illuminazione". Nel gdr della Freccia Gigliata pure io ero titubante sul personaggio da interpretare..un pò lo si è ogniqualvolta si inizia un nuovo gdr presumo. Eppure quando Sir Guisgard ha descritto l' atmosfera di Sygma e la storia..io non ho avuto dubbi e sono rimasta soddisfatta.
Ahimè...ora, invece, sono in bilico. Ho una idea ma ho forti titubanze. Appunto, come voi dite non saprei se calza nella nuova avventura e quando sono titubante su un personaggio solitamente non riesco a dar vita ai miei slanci..forse perchè davanti a me non si configura uno scenario, un periodo o altro e quindi non saprei come immedesimarlo e collocarlo.
Ad ogni modo...avete ragione, non potete dirmi tutto..o non ci sarà sorpresa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea