Discussione: Lord_RaDark
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2009, 01.20.55   #20
Lord_RaDark
Viandante

L'avatar di Lord_RaDark
Registrazione: 23-06-2009
Lord_RaDark è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro Visualizza messaggio
L'onore è mio,cavaliere,e riconoscere la vostra umiltà vi rende già regale.
I modi di combattere si affinano con gli insegnamenti giusti,intanto i vostri usi,seppur contestabili talvolta,non recano alcun disprezzo con sè in quanto sicuramente dettati dai costumi che vigevano nelle terre da cui traete origine,non siate troppo severo nel giudizio di voi stesso,tutti abbiamo da imparare e migliorarci,e quì ci viene offerta l'opportunità di crescere,pertanto vi invito,con rinnovato calore,a rimanere quanto più a lungo.

O Dama,sono stato allevato dagli Elfi con loro sono diventato un cavaliere e in fine ho servito la loro Regina fino a quando mi ha elevato a livello di Lord.

Ma il semplice fatto che per farmi strada ho dovuto uccidere,il sol pensier mi disgusta e mi lusinga il fatto che non avrò mai più l'anima pulita come quando fui un giovincello.

Ormai ho tanti anni,troppi, e per questo ho deciso di fermarmi in una città pacifica e tranquilla come Camelot. In modo da finire i miei ultimi giorni in senerità e in armonia come un Elfo o un'Umano,tal cosa che io sia, è giusto che faccia.