Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2016, 01.46.46   #41
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"È palese che lady Gwen abbia ragione." Disse Rovolin. "La storia della malattia è quanto di più assurdo si possa raccontare." Guardò poi Clio ed annuì. "Sono anche io curioso di sentire a questo punto la seconda teoria."
"La seconda possibile spiegazione" fece Avevola "è quella che da sempre tutti favoreggiamento circa i vostri predecessori..."
"Dunque" sorseggio' Rovolin "davvero una belva abominevole vaga nella brughiera in cerca di tutti i Taddei innamorati..." sarcastico.
"Magari fosse davvero così." Intervenne Reddas. "Stanare un animale è infinitamente più facile rispetto a dover uccidere un uomo. Le belve obbediscono al proprio istinto, gli esseri umani invece ai loro vizi."
"Concordo in pieno, caro cugino." Rovolin. "Ma mi pare ci fosse una terza ipotesi, vero?" Guardando poi il Ciambellano, il cortigiano ed il parroco.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso