Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2016, 00.13.21   #173
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La colazione continuò tranquilla e piacevole.
Mentre lo stalliere preparava Bryn per ordine di Costanza, alcune servitrici mi aiutarono a prepararmi.
Indossai un vestito chiaro e semplice, più semplice quasi di un abito da passeggio, che di solito usavo per le cavalcate, poi raggiunsi le scuderie, presi Bryn e mi inoltrai nel rigoglioso e vibrante bosco capomazdese, che si stava da poco risvegliando al dolce richiamo della primavera.
Raggiunsi finalmente il cottage; chiunque lo avesse visto, avrebbe detto che non c'era modo di raggiungerlo, se non attraversando a nuoto il piccolo laghetto che lo circondava, anche se solo in parte.
Io invece avevo scoperto un passaggio oltre la fitta e quasi impenetrabile vegetazione, che sbucava nel retro del cottage.
Oltrepassai dunque quel muro verde, legai Bryn ad un albero ed entrai.
Avevo scoperto quel posto poco dopo il mio arrivo a Capomazda, ed essendo abbandonato, io e Costanza avevamo pensato di farlo sistemare.
Così lo utilizzavo come "rifugio", o per sperimentare elisir, preparati, composti, tutto ciò che possedevo riguardante la magia era lì dentro.
Andavo fiera di quel piccolo paradiso, ed ero sicura che anche mia zia lo fosse, dovunque si trovasse.
Mi misi allora all'opera, continuando ad appuntare delle nozioni su una miscela per incenso che avevo preparato il giorno prima.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso