Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2016, 17.24.32   #233
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Cercai di sgattaiolare nella mia camera ma nessuno scappava alla vista di mia zia Sibille.
Effettivamente la vidi molto preoccupata e poi la domanda classica..e io che volevo tenermi i fatti miei, ma non ero tenuta a raccontare tutto, anzi mia zia mi avrebbe reguardita se avesse saputo mi ero messa contro le guardie.."Beh..ho camminato per tutta la notte sulla riva del mare e mi ero persa, poi ho incontrato un bel ragazzo..a dire il vero un pò sbruffone e troppo sicuro di sè..e insomma per oggi ho avuto una bella razione di baci sospiranti..solo baci..ora non maliziate" ricambiando il sorriso di mia zia..."Piuttosto..stasera faremo la festa in maschera? Dacci il consenso zia..io e Sophie ci abbiamo pensato molto, hai invitato qualcuno come ti abbiamo chiesto...se si usciremo a comprarci dei vestiti, altrimenti passeremo una nottata noiosa con tre inutili borghesi mercanti spaventati dai pirati" alludendo ai tre uomini incontrati nel locale.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso