Foros non si diede alcun disturbo a rispondere figurarsi...la sua miglior risposta fu darmi uno spintone che mi scaravento' su un vecchio mobile...scricchiolammo insieme e sentii ogni mio osso fremere..per la botta... " Siete un essere da non poter paragonare neanche allo sterco del cavallo che avete qui fuori ...".....E le sue buone maniere continuarono sino a quando chiusa nel carro non fui condotta attraverso la foresta...ad un altro capanno......quando scesi....sentii alcuni lamenti provenire dalla casa....e i brividi mi attraversarono la schiena........." Se vi azzardate a torcermi solo un capello...giuro che la pagherete molto salata..."........ma a Foros..le mie lamentele non importavano nulla..acqua piovana che scorreva lungo le foglie......e io potevo anche inventare che i fulmini si sarebbero scagliati su tutta la sua settima generazione...ma a lui....non sembrava sconvolgerlo per nulla......invece quando varcai la soglia del capanno e fui all'interno.....mi sembro' di entrare all'inferno...uomini ,donne....biachi e neri...erano addossati alle pareti o seduti a terra...chi alle catene...chi per il terrore non si muoveva.....forse...non riusciva neanche a respirare......ebbi un senso di nausea...l'aria era fetida.....forse...i loro bisogni li facevano sul luogo.........e cominciai a pensare............che per me fosse veramente la fine...........E come se nella mente qualcosa si fosse focalizzato...mi venne in mente il ritratto della Signora a Palazzo.......forse dovevo vederla prima di finire in mano alla peggior specie di essere umano........" Bene...ora che hai portato qui la bambina cattiva...che facciamo........".....essere sarcastica non era molto...ma non potevo farne a meno.....