"Non c'è nulla da ridere, Capitano..." risposi indispettita al pirata. "Non vi sto assoldando affinché voi diventiate patrioti, perché il vostro tornaconto sarà in moneta sonante e non certo in ideali. Voi non siete e non sarete interessati ai motivi politici che mi spingono a tutto questo, per cui non riesco a capire la ragione della vostra sarcastica ironia, visto che sarete pagati profumatamente per ciò che vi sto chiedendo..."
I miei occhi mandavano lampi, ma nonostante ciò non potevo fare a meno di provare una strana ammirazione per quell'uomo dal bellissimo viso, che tutto mi ricordava, tranne che un pirata. Abbigliato in modo consono, sarebbe sembrato un nobile.
"Parlavate di attaccare le navi ducali... che tipo di danno arrecherebbe questo a Capomazda? E soprattutto, come potrei approfittarne io?"
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk