Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2016, 02.07.49   #498
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E sia...” disse annuendo Ehiss “... vi racconterò di questa storia mentre mangeremo insieme le leccornie che mi avete portato.”
“Questa si che è un'ottima idea!” Esclamò Pepino, mentre Dacey continuava ad accarezzare Sheylon.
Accesero così una brace per scaldare il formaggio, che mangiarono poi col pane e con le salsiccia.
Infine assaggiarono anche i pasticcini di Dacey.
“Volete dunque sapere come trovai Sheylon...” Ehiss sorseggiando il caffè “... mi trovavo presso un emiro ad Al- Andalus... ero finito alla sua corte con altri cavalieri, tutti come ostaggi... in quel periodo di cattività però riuscì a guadagnarmi i favori dell'emiro e ogni giorno mi faceva chiamare affinchè gli insegnassi i vari giochi di carte che noi occidentali usiamo fare... una mattina però il nostro gioco fu interrotto dalle grida di uno suoi eunuchi... una delle sue mogli stava morendo a causa del morso di uno dei serpenti dell'emiro... sembrava spacciata, ma io con un coltello gli pulii la ferita, per poi sputarle via il sangue infetto... l'Emiro restò sorpreso e lieto di non aver perduto una delle sue mogli non solo mi rese la libertà, ma mi permise di scegliere fra gli animali del suo giardino... e naturalmente vedendo la bellissima tigre scelsi subito quale fosse il mio dono.” Finendo il suo caffè.