"Capitano della Marina Ducale..conoscerete mio fratello Geremia dunque".
Mi sentii a disagio e mi staccai da lui e pensai a Lyon e al fatto lo avevo salvato per non arruolarsi e al fatto sognava di essere un pirata..il giro in barca era proprio dovuto per il fatto i pirati non ci avrebbero attaccato.
"Quindi questi pirati esistono davvero..ne ho sentito parlare molto ma devo dirvi che l' esercito capomazdese non è ben voluto da queste parti".
Sorrisi poiché mi mettevo nelle situazioni più assurde .."Per un bacio mi scorterete domani? Vado all'Isola di San Martino..ecco l' appuntamento di stamattina dopo l'Alba..con un amico del popolo e un pescatore..promettetemi non prenderete Lyon..l'ho salvato proprio dai vostri soldati che volevano arruolarsi..lasciatelo libero..e soprattutto fatemi da copertura con mia zia per stamattina".. così con un bacio avrei risolto molte cose..sperando Lyon non se la prendesse prevenuto come era.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|