Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2016, 13.10.00   #509
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Allora facciamo un patto..." disse il cavaliere a Dacey "... la prossima volta che verrete a farmi visita porterete altri di questi deliziosi biscotti ed io vi narrero' qualche altra storia." Facendole l'occhiolino. "Quanto a Sheylon non abbiate timore alcuno, sa badare a se stesso. Anzi, più volte mi ha tolto da situazioni tutt'altro che semplici. Vero, amico mio?" Alla tigre che rispose con un sordo brontolio.
"È diteci, ser..." fece Pepino "... venite da fuori e forse non sapete che qui a Capomazda vi è una situazione particolare per la successione del defunto duca..."
"Queste sono cose che non mi interessano..." lo interruppe Ehiss, per poi alzarsi e restare a guardare il crepuscolo sulla brughiera, seguito dallo sguardo di Sheylon che si destò dalla sua apparente pigrizia.