"Questa gente ha il permesso di stare qui, sono stata io stessa ad occuparmene sotto ordine di lord Rovolin e non fatemi credere che sia stato lui a mandarvi e che lo spettacolo di una sera rovinerà un'intera guerra" dissi furente con gli occhi nei suoi "E se foste davvero esperto di ciò che accade in un ducato o regno che sia, sapreste di sicuro che offrire al popolo ciò che questo desidera è il migliore modo per conquistarsi la sua fiducia e lealtà. Sicuramente, se fosse stato vostro cugino a mandarvi e il popolo lo sapesse, di certo non si aspetterebbe grandi cose dal suo futuro duca, che lo priva anche del minimo svago che merita, e voi non passerete certo come uno che fa gli interessi del ducato, anzi, e sia io che voi desideriamo che vostro cugino prenda possesso del seggio" dissi, con voce quasi melliflua.
"Quindi ora andatevene e occupatevi di cose più importanti" conclusi piccata e con tono infastidito.
Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
|