Ed ecco che si scoprì...odioso e antipatico più che mai..."Non sono una sognatrice...lo ero..ma...forse avete ragione il Vero Amore non esiste...ma non so perchè continuo dannatamente a crederci..e che una donna come Cramelide amasse profondamente un uomo..consideratemi stupida Capitano Johnata ma è quel che penso..non mi offendo..mio fratello mi dice pure sono bella senza anima".
Mi sentii ferita e poi quella sorpresa...la nave era per due persone e iniziò a sbeffeggiare Lyon..."Io ho promesso di andare con lui..almeno credete nella parola data o nella amicizia? Dovrete rapirmi per portarmi su quella nave" e iniziai a correre verso la spiaggia, nel punto dove avevo appuntamento con Lyon e il marinaio...poi mi fermai...se la sarebbe presa con lui..lo avrebbe imprigionato.
Mi voltai e lo vidi seguirmi.."Va bene..ma sappiate a questo punto la vostra compagnia mi da fastidio..sono schietta come vedete..lo faccio solo per il mio amico" dando un calcio alla sabbia innervosita.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|