Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2016, 17.01.23   #674
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Restai in cucina e si stavo proprio origliando ma ero troppo curiosa di capire cosa le mie parole avevano scaturito.

Zitta zitta udii lo scambio di battute e rimasi ammutolita.

Per mio zio non ero altro che una bambina, non si accorgeva che ero cresciuta e che volevo di più dalla vita che restare sempre in bottega.

Per molto tempo, dopo la morte dei miei genitori, in effetti avevo creduto che sarei sempre rimasta a fianco dello zio Charlie, con lui mi sentivo al sicuro e mi voleva bene.

Ma ero cresciuta, erano passati gli anni e la mia mente si era mossa desiderosa di novità.

Ora mi sentivo sicura di me stessa e non cercavo più mio zio in caso di bisogno, tendevo sempre a trovare la soluzione da me.

Ora avevo sogni e aspirazioni più grandi che quelli di fare la cartomante.

Ora guadavo fuori dalla finestra e provavo invidia per quelle ragazze che passeggiavano accanto al loro amato.

Provavo invidia per Milly, la figlia del panettiere, che sgattaiolava via ad ogni occasione per ricevere un bacio dal garzone del fabbro.

E anche io avrei tanto desiderato qualcosa del genere.

Ma ero sempre stata quieta non avendo ancora trovato qualcuno che attirasse davvero la mia attenzione m

Fino ad ora.

<< Signori in cucina mi fischiavano le orecchie, non si dovrebbe sparlare di chi non c'è >>ammonii i due con fare naturalmente bonario mentre versavo loro del liquore per terminare il pasto.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso