Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2016, 00.51.56   #829
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Un fiore magico? Uhm interessante...>> dissi mordicchiando appena un labbro. << sembrerebbe quasi il Fiore dei Fiori. Il Re dei Fiori oserei dire, quindi anche il più bello di tutti. Potrebbe essere una sorta di Vaso di Pandora al contrario, invece che le pene del mondo vi sono le meraviglie... Oh perdonatemi, come sempre parlo a ruota libera lasciando andare l'immaginazione. Non volevo interrompere >>

Mi rimproverai mentalmente ma in maniera piuttosto bonaria, qualcosa mi diceva con una certa sicurezza che a Ser Ehiss non dispiacesse il mio parlare.

<< Vi prego, continuate con la vostra storia, siete riuscito a catturare la mia attenzione, cosa non molto semplice>> presi a giocherellare distrattamente con un orecchio di Sheylon, che gradiva molto le mie attenzioni.

Non prestavo neanche caso a dove fosse Pepino con il suo carretto, la mia attenzione, il mio sguardo e i miei sorrisi erano tutti per il cavaliere.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso