Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2016, 16.53.41   #894
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quello sguardo e poi quello schiaffone violento...le parole dure su mia zia e la sua straffottenza...lo guardai con odio..avrei potuto ricambiare con un sonoro schiaffone ma ero una donna e non mi sarei messa al pari di un uomo così violento.."Come osate" dissi irabonda ma con aria sicura.."Ora la pagherete ma non per mano mia, verrà informato mio padre, il quale è cugino del re di Francia e vi farà marcire in gattabuia per sempre..volete saperlo? Si..sono venuta con lui ma vi giuro, non ho la minima idea di dove sia andato, è iniziato a correre e non lo ho più rivisto..ora rimettetemi giù...potete cercarlo da voi, io non saprei come aiutarvi..preferisco la compagnia dei pescecani che di un lurido verme come voi" e presi la via della scaletta.."Fatemi scendere" dissi ai marinai "se non volete andare pure voi in gattabuia o scoppi una lite tra Francia e Capomazda".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso