Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2016, 17.15.47   #903
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, molti cavalieri viaggiano...” disse Ehiss sorridendo a Dacey “... alcuni vanno in Terrasanta o in Spagna per scacciare gli Infedeli... altri invece per cercare le Sante Reliquie della Fede... altri ancora per trovare qualche tesoro o magari la fama terrena e dimostrare il proprio valore... io, forse vi deluderò, ma perlopiù ho viaggiato per guerra... ovunque fosse richiesto il mio braccio... così ho attraversato in lungo e in largo il mare da Occidente ad Oriente... ho combattuto e guadagnato... sono un cavalier errante... e spero di non avervi delusa o di non apparirvi poco eroico e romantico.” Facendole l'occhiolino.
“Io dico che avete riportato molte vittorie” intervenne Pepino “e conquistato tante donne, sir.” Annuendo. “Bello come siete vi saranno cadute tutte ai piedi.” Ridendo.