Ascoltai ciò che mi raccontò Anmara, poi replicai. "Mia cara, sembra che non appena succeda qualcosa tu senta l'urgente bisogno di venire a riferirmelo all'istante, nonostante io abbia dato ordine di non essere disturbata. Mi hai portato una notizia assolutamente inutile, visto che non sai dirmi niente di più specifico. Sapendo questo cosa credi che io debba fare? Quando l'ammiraglio tornerà con delle notizie certe, allora vedremo il da farsi, ma prima non posso fare nulla. Se anche fosse un criminale nemico della corona, abbiamo un esercito in nostra difesa, il cui primo scaglione si trova sulla costa. Nesidas è un'isola, prima che il fuggitivo arrivi sulla terraferma ci vorrà del tempo... Ad ogni modo, la prossima volta che dico di non voler essere disturbata a meno che non vada a fuoco il palazzo, intendo che per bussare alla mia porta ci dev'essere almeno il fumo dovuto alle fiamme, altrimenti non solo non aprirò, ma la corona avrà un'altra consigliera... adesso puoi andare."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk