Mi sedetti a terra...era tanto non mi avessero pure legata..rimasi li al buio, pensierosa...questa era Capomazda? O forse Johnata era solo un arrivista, senza scrupoli..una cosa non capivo..perchè imprigionarmi..di che reato mai mi ero resa rea? Cosa lo aveva portato a questi gesti..per un attimo temetti per mia zia e Sophie..loro erano al sicuro?
Poggiai la testa nella fredda pietra mentre potevo sentire la nave procedere veloce e sicura e il leggero oscillare delle onde..afferrai la mia spilla che tenevo nel mio bustino...era l' unico gesto d' Amore avuto, oltre quello della mia famiglia..chiedendomi dove fossimo diretti..quel viscido sicuramente era alla ricerca del fuggitivo cosi avrebbe trionfato e tutti lo avrebbero definito un eroe.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|