Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2016, 00.05.08   #962
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Facciamo che quello sbadiglio lo prendo per un si>> ridacchiai guardando il maestoso animale.

<< E così Sheylon é un vero esperto... E voi invece? In tutti i vostri viaggi non avete imparato qualcosa sull'argomento? >> sollecitai così il discorso mentre mi alzavo e questa volta la tigre non oppose resistenza.

<< Principesse... Cosa che io non sono quindi posso aiutare e credete, so lavorare e parlare allo stesso tempo>> dissi con un certo orgoglio legando i capelli con un nastro affinché non mi infastidissero.

<< Parlare di me.. Curioso, non me lo chiede mai nessuno sapete? A essere sincera non parlo spesso con qualcuno, al di la dei clienti... Che cosa posso dirvi vediamo... >> ci pensai un po' su prima di cominciare, << guarda caso vengo dall'Oriente anche se non so precisamente dove... La mia famiglia ha sempre viaggiato, da generazioni, così tante generazioni che si perdono nel tempo. Un tempo commerciavano cavalli, principalmente. Avevamo grandi gruppi di bei cavalli dai diversi colori e grandezze... Mi divertivo tanto da bambina a dar da mangiare ai puledri... Viaggiavamo e vendevano cavalli in ogni regno finché, finché ecco...>> mi strinsi nelle spalle, il petto chiuso tra gli avambracci.

<< E ora io e mio zio siamo soli e viviamo a Capomadza, credo che lui sia stanco di viaggiare.. Anche se a me manca qualche volta.>>

Tornai seduta tamburellando con un piede a terra.

<< Però non mi sto lamentando... Sono felice della mia vita con lo zio>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso