Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2016, 00.23.11   #971
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Io.. Io non ne parlo signore... Sono morti, c'è stato un incendio >> guardai quell'uomo e sentii di potermi fidare, sentii che avrei potuto raccontare finalmente quel peso che avevo dentro.

<< Mia madre era molto bella e non passava inosservata tra la gente... E purtroppo un giorno venne notata da un uomo, un nobile... Lui decise di volerla ma lei si oppose e così per vendicarsi quell'uomo diede fuoco al nostro accampamento... Morirono in tanti, era notte ed eravamo tutti stanchi dopo un lungo viaggio. Zio Charlie riuscì a portarmi in salvo, avevo solo sei anni allora, non capivo bene. Credo sia per questo che lo zio non è felice che io sia qui, teme per me, teme di perdermi come ha perso sua sorella, ovvero sua madre>>

Sospirai rifugiandomi tra le coccole di Sheylon, per scacciare via la tristezza.

<< E no, non c'è nessun ragazzo.. Non c'è nessuno che meriti la pena tra i ragazzetti del borgo>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso