Quella situazione era alquanto irreale, se fosse stata in un' altra situazione sarebbe stata divertente.
"Davvero? La vostra prima donna è stata una prostituta..dunque frequentate il giro, magari ci siamo pure visti qualche volta" era un modo per sdramattizzare la situazione vista la sua risposta.."Sono giovane..ho tanto da vivere ancora..ma questo sembra il nostro destino..ma saprò farmi valere vedrete, non penzolerò dal cappio. Ma se fallissi..in questo momento non ho altro desiderio, a dire il vero vorrei vedere il vostro volto..anche se chiederei ben altro..ma trovare l' amore vero in un secondo sarebbe impossibile" dissi amaramente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|